Avere una casa è una risorsa, ma può essere anche un problema.
Lo sa bene chi ne ha ereditata o acquistata una, e non ha ancora deciso se tenerla o venderla, oppure chi l'ha affittata e si è trovato male con un inquilino insolvente.
​
Non è sempre facile, infatti, trovare un buon inquilino: referenziato, preciso, puntuale nei pagamenti, che tratti bene l'alloggio affidato.
​
Quell'inquilino... siamo noi!
​
Se ci affidate la vostra casa in comodato gratuito per 12 mesi, noi vi rimborsiamo tutti i costi diretti e indiretti (Imu, Tari, Tasi, spese condominiali, ecc) e garantiamo il rilascio alla scadenza.
​
Non solo: il comodato è revocabile anche prima del termine contrattuale, e quindi sarete ancor più tutelati rispetto ai tempi di rilascio dell'appartamento.
​
Oppure, affittiamo il vostro appartamento chiedendo, in cambio, l’applicazione di un canone sensibilmente inferiore a quello di mercato. Allo scadere del termine fissato, sarete voi a decidere se desiderate, o meno, rinnovare il contratto.
​
Noi vi garantiamo:
​
-
regolare pagamento dell’affitto
-
assoluto rispetto dei tempi di rilascio previsti
-
restituzione dell’appartamento nelle stesse condizioni in cui lo abbiamo ricevuto
-
manutenzione regolare dell’appartamento.
​
Teniamo moltissimo alla nostra reputazione di inquilini esemplari: non abbiamo mai avuto alcun contenzioso con i nostri padroni di casa, anche grazie all'attenta selezione delle famiglie che accogliamo.
​
Vuoi maggiori informazioni? CONTATTACI!